in

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Misto Anna non sceglierà a gennaio

Le indiscrezioni sul Trono Misto di Uomini e Donne, davano quasi per certa, la notizia su una possibile scelta di Anna Munafò nella prima puntata di gennaio 2014. E le voci insistenti davano quasi per certa l’opzione e l’arrivo, perciò, di una nuova tronista. Era persino trapelato che il talk show sentimentale che si registrerà il prossimo 27 dicembre sarebbe durato persino di più perché la tronista del Trono Misto o Classico avrebbe fatto la sua scelta. A questo punto, sulla pagina Facebook ufficiale della giovane sicula arriva la smentita e a gennaio 2014 la giovane non sceglierà. Anna Munafò1


Il seguitissimo talk show sentimentale trasmesso da Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, è in pausa natalizia. Secondo le anticipazioni, la prima puntata che verrà trasmessa nei primi giorni di gennaio 2014 sarà registrata il prossimo 27 dicembre 2013 e durante la quale doveva avvenire la presunta scelta di Anna Munafò.

Questa ‘preferenza’ non era possibile e infatti dalla pagina ufficiale Facebook della tronista siciliana arriva la smentita. Del resto la Munafò, nel gennaio 2014, non avrebbe potuto realizzare alcuna scelta. Il testo delle poche parole su facebook scritte in stampatello maiuscolo sottolineano che le gratuite indiscrezioni, seppur infondate, non sono piaciute affatto alla tronista.

Seguici sul nostro canale Telegram

Milano Capodanno 2014

Capodanno 2014: idee low cost a Milano

calciomercato juventus

Video – Gli auguri di Natale della Juventus… animati