in

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Misto gelosie e segnalazioni per Aldo e Tommaso

Dopo le esterne di Anna Munafò, Maria De Filippi ha trasmesso le esterne di Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Irene, non avendo le idee chiare, è uscita di nuovo con entrambi i tronisti. Alessia invece pur essendosi infastidita nella puntata scorsa ha organizzato l’esterna on Aldo. La conduttrice ha trasmesso la romantica esterna tra Aldo e Alessia ma non c’è niente di concreto. Trono Misto2

Questa settimana Tommaso è uscito in esterna con Flavia e dopo che la ragazza gli ha letto una “favola”, tra i due è scattato un bacio. Irene, dal canto suo, cerca di chiarirsi le idee e ha chiesto una doppia esterna con entrambi i tronisti: Tommaso che è arrivato sul luogo non ha gradito la doppia esterna e se ne è andato mentre Aldo è rimasto. Quest’ultimo e Irene in esterna hanno fatto shopping e poi hanno ballato in un magnifico salone e il bacio ha suggellato la serata. Tommaso è uscito con Irene e la sua corteggiatrice Flavia, nel corso della puntata, ha affermato di sperare che tra i due non sia successo nulla nemmeno un bacio ma il tronista le dice che deve preoccuparsi.

Nella puntata di ieri, giovedì 12 dicembre è intervenuta anche Manila che ha dichiarato di avere una segnalazione su Irene, accusandola di essere falsa e di vedere il suo ex. Inoltre ha aggiunto che la ragazza sta sentendo e vedendo, fuori dalla studio, anche un ragazzo di nome Carmelo. La De Filippi vuole vederci chiaro e quando Sperti ha chiesto di vedere il telefonino di Irene lei afferma di averlo dimenticato a casa impedendo quindi di avere una prova schiacciante: confermando e smentendo. Anche Aldo ha avuto una segnalazione su Alessia. A UeD sono arrivate cinque nuove ragazze ma ne sono rimaste solo tre. Poi Aldo ha ballato con IreneEmanuele ha chiesto di ballare con Anna e Tommaso ha cercato Flavia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Quarto Grado conduttori

Anticipazioni Quarto Grado 13 dicembre: la Strage di Viareggio nell’ultimo appuntamento stagionale

Anticipazioni Centovetrine venerdì 13 dicembre: Cecilia e Damiano trovano nuove prove di colpevolezza di Zeno