in

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Misto i dubbi sulla scelta di Anna

Venerdì scorso è stata l’ultima puntata del talk show Uomini e Donne per la pausa natalizia che ne ha sospeso la normale programmazione fino al prossimo lunedì 6 gennaio 2014. Ed è così che i giovani protagonisti del Trono Misto o Classico hanno appena il tempo di festeggiare in famiglia il Natale e subito sono richiamati a prendere parte alla nuova registrazione. Quest’ultima è stata stabilita per il giorno di Santo Stefano, ovvero il  27 dicembre. UeD Anna Munafò1

Ad ufficializzare questa notizia è stato lo staff della fan page della tronista sicula Anna Munafò e per questo non dovrebbero esserci dei dubbi sulla veridicità dell’indiscrezione. Del resto tra i tre protagonisti del Trono Misto: Anna, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri è proprio la giovane Munafò ad aver incuriosito. Il tempo che la separa dalla sua scelta definitiva non sembra così lontano.

Infatti, per tutti gli appassionati telespettatori di UeD, le ultimissime anticipazioni sostenevano che proprio la scelta di Anna sarebbe stata anticipata a gennaio. Ed è per questo motivo che la registrazione, che si svolgerà il 27 dicembre, sarà di estrema importanza per capire dove sta andando il cuore della ragazza siciliana: se andrà verso Marco oppure, come sostengono nella maggior parte dei telespettatori, dalla parte di Emanuele.

Seguici sul nostro canale Telegram

MArco Boriello Twitter

Mercato, Roma: il Tottenham vuole Borriello

UeD Flavia Fiadone

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Misto lo ‘scherzo’ di Emanuele e i dubbi su Flavia