in

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Misto le esterne complicate di Anna

Anche domani, mercoledì 18 dicembre, ci sarà spazio per “Uomini e Donne”, il talk show sentimentale ideato e condotto da Maria De Filippi. E dopo aver visto le vicende di dame e cavalieri del Trono Over nei primi due appuntamenti settimanali non si sa ancora se lascerà spazio al Trono Misto o Classico. Le indiscrezioni più accreditate sostengono che possa essere dato spazio ai neo-tronisti: Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri. Anna Munafo2

Questa settimana, il Trono Misto si apre con gli sviluppi della tronista sicula. Anna è voluta uscire in esterna sia con Emanuele che con Marco. La siciliana, nel primo caso, in uscita incontra Emanuele per le strade di Roma dopo aver ricevuto una sua chiamata nel mezzo della notte. I due parlano molto e cercano di trovare un compromesso che venga incontro a tutti e due, cercando di evitare discussioni inutili. Invece nella seconda esterna con Marco, il corteggiatore si traveste da Babbo Natale e bacia più volte la tronista.

Al rientro in studio Emanuele appare chiaramente nervoso ma cerca di non reagire in maniera troppo plateale ed eccessiva.  Per questo suo ‘atteggiamento diplomatico’ viene accusato di scarso interesse da parte di Anna. Ma la conduttrice Maria De Filippi fa notare a quest’ultima che il ragazzo romano ha voluto rispettare e tener fede a quanto era emerso durante il loro precedente incontro. Verso la fine della puntata viene dato spazio ad una segnalazione nei confronti della corteggiatrice Flavia Fiadone che suscita il disappunto di Tommaso.

 

 

 

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 18 dicembre: femminicidi e Stefano Borri

Danilo D'Ambrosio

Calciomercato, Milan: per D’Ambrosio manca solo l’ufficialità