in

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Misto l’indecisione di Anna

Lo scorso 31 ottobre è stata registrata una nuova puntata dedicata al Trono Misto di Uomini e donne. E se, in questa edizione, tronisti e corteggiatori non convincono più di tanto, l’unica ragazza  Anna Munafò è riuscita a ritagliarsi un certo seguito di interesse.  Dopo un insolito siparietto tra la storica opinionista Tina Cipollari ed Aldo Palmieri, la puntata inizia con le immagini dell’esterna di Marco ed Anna. Quest’ultima ha optato per una situazione più familiare per rilassare il suo giovane corteggiatore timido e riservato. Anna Munafo2

Così Anna ha preparato ogni singolo dettaglio come se si fosse trattato di una scena teatrale: con un divano morbido e colorato con tanti cuscini di tutte le dimensioni di fronte ad un bel camino. La timidezza di Marco si è sciolta e l’iniziale ritrosia ha permesso di scambiare con Anna una certa alchimia. Un’esterna, la loro, molto riuscita che non li ha visti litigare e fatti sembrare molto sciolti e tranquilli.

In studio la situazione si fa incandescente ed è ovvio che Emanuele non l’abbia presa bene e così, all’inizio, si scaglia contro Anna, dicendole che non riesce a capire il suo  gioco e dove voglia arrivare con il suo comportamento. Poi si scatena e attacca anche Marco accusandolo di non essere riuscito a cogliere l’attimo giusto per baciare la tronista sicula. Allora Marco risponde per le rime e per lui il bacio è importante e preferisce aspettare il momento giusto. Ma Anna toglie tutti dall’imbarazzo e sceglie di ballare con Salvatore.

Seguici sul nostro canale Telegram

Sotel.tv logo

Arriva Sotel.tv: sarà il pubblico a votare i programmi tv

Emile Hirsch

Emile Hirsch orgoglioso del suo primogenito