in

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Misto lo ‘scherzo’ di Emanuele e i dubbi su Flavia

A dire il vero all’inizio il corteggiatore Emanuele Trimarchi stava vivendo una situazione piuttosto critica. A giocare un ruolo, tutt’altro che secondario c’erano anche le lacrime e i baci diversi tra la tronista Anna Munafò e l’altro collega Marco. Secondo le indiscrezioni, il prossimo 27 dicembre si ritroverà Emanuele in ottima forma e Anna sembra essersi riavvicinata di nuovo al romano che ha trovato un nuovo lavoro. A confermare ufficialmente questo bel traguardo è arrivata, dalla stessa Fan Page di Emanuele, una foto postata che ritrae il romano con in mano un trapano.UeD Emanuele Trimarchi2

Ma in realtà le cose non stanno proprio così e a smentire punto su punto è stato lo stesso staff che gestisce la fan page ufficiale di Emanuele. Ha affermato che le voci su un presunto nuovo lavoro sono del tutto infondate e che il giovane, in realtà, sta facendo solo dei lavoretti per suo zio in attesa di trovare un lavoro concreto.

La prossima registrazione del Trono Misto di UeD, oltre a seguire la situazione di Emanuele, sarà l’occasione per capire se Flavia Fiadone e Tommaso Scala si chiariranno una volta per tutte. Soprattutto nelle ultime esterne sembrava che il loro rapporto stesse crescendo a dismisura. A giocare a suo favore c’era stata l’eliminazione di Irene Casartelli, da parte di Scala e la Fiadone sembrava aver messo all’angolo ogni possibile concorrenza. Ma a scompaginare il delicato equilibrio che si era venuto a creare si è inserita la segnalazione di Manila e per questo non resta che attendere i prossimi sviluppi del talk show.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Anna, Emanuele e Marco

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Misto i dubbi sulla scelta di Anna

Nelson Mandela

2013: tutte le star e i personaggi che ci hanno lasciato