in

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Misto, Tommaso bacia Flavia e Aldo abbraccia Alessia ma balla con Irene

L’ultima registrazione del talk show Uomini e Donne è ricca d’indiscrezione sui giovani protagonisti maschili del Trono Misto: Tommaso Scala ed Aldo Palmieri e  soprattutto sui loro rapporti il primo con Flavia e il secondo con Alessia. L’esterna di Tommaso e Flavia è contrassegnata dal romanticismo e dall’atmosfera coinvolgente creata da quest’ultima. Il tronista viene fatto accomodare in una platea vuota e si sente la voce della ragazza fare un riassunto degli ultimi mesi trascorsi insieme e alla fine ammette di non poter pensare ad un futuro senza di lui.  Questa confessione colpisce molto Tommaso e decide di abbracciarla, ma, per scherzo o per una battuta, la chiama Irene. Ma la Fiadone non cade nel tranello: conscia che la sua sia solo una provocazione. Anche Tommaso le confida i suoi sentimenti e le dice che per lei prova qualcosa di profondo e un’alchimia che trascende l’attrazione fisica e tra i due scatta l’atteso bacio. Aldo e Tommaso2

Persino l’esterna tra Alessia e Aldo va per il verso giusto: la ragazza gli fa trovare un gomitolo, sul quale sono attaccati dei biglietti romantici. I due si abbracciano ma Alessia vuole far chiarezza e gli fa notare che all’interno puntata il suo comportamento è decisamente diverso rispetto l’esterna e questo si nota di più quando lui è con Irene.

I suoi dubbi sono fondati: infatti Irene ha architettato una bella sorpresa organizzando un’esterna sia con Aldo che con Tommaso. Ma mentre quest’ultimo se ne va subito, Aldo agisce diversamente  e alla fine bacia di nuovo Irene. Alessia vedendo la registrazione di queste immagini ne rimane ferita e decide di andarsene dallo studio e a piangere dietro le quinte. Alla fine rientra e viene raggiunta da Aldo che la rassicura e la rincuora  ma poi decide di ballare con Irene.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ashton Kutcher e Mila Kunis a Los Angeles

Mila Kunis e Ashton Kucher si fidanzano ufficialmente

Inter

VIDEO – Julio Cesar, le migliori parate del portiere brasiliano