in

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Over ci sono delle svolte ma restano i dubbi

Anche oggi, mercoledì 4 dicembre, si sono registrate le nuove puntate del trono Over. Elisabetta vuole chiarire la situazione con Giuliano e la sensazione è che lui abbia architettato delle ‘sorpresa’ sulle sei telefonate ‘sconosciute’ che lei gli avrebbe fatto. Ma gli storici opinionisti Tina Cipollari e  Gianni Sperti nutrono dei dubbi sull’atteggiamento di lei. L’intera vicenda è nebulosa e lei lancia a Giuliano l’accusa di perfidia e lui  risponde che per rispetto del talk show ha consegnato i testi dei messaggi. Trono Over1

Tra Luca ed Elisabetta la storia si è ulteriormente complicata e se lei vuole ricucire il rapporto, Luca non vuole perdere tempo. Quest’ultimo entra in studio e ammette che per lui la storia è finita perché si è sentito offeso e si è comportato di conseguenza. Tutto questo scatena una bagarre di reazioni…Anche tra Rocco e Luciana le cose non sembrano andare bene, c’è sempre di mezzo il discorso della pensione, lei sostiene che lui cerca una persona con i soldi. Viene tirata in ballo anche la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi che perde la pazienza.

Le cose tra Samuel ed Elga sono cambiate: da una settimana lui ammette di aver capito e dopo numerosi momenti altalenanti oggi è tutto molto più chiaro.  Gli storici opinionisti evidenziano qualche perplessità perché pensano sia tutto un po’ forzato. E si scatenano anche le altre dame e cavalieri. Questo fa innervosire Elga ma mentre Samuel si dice pronto ad uscire dal talk show lei è titubante e ci deve pensare.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ritorno al Milan?

VIDEO – Panchina Milan, Van Basten: “Non ho intenzione di andar via dall’Heerenveen”

Trono Over Guido e Cristina

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Over tra storie che scricchiolano e la sfilata maschile