in

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Over Cristina ritorna per Guido e Giacomo lascia

Anche nella puntata odierna di Uomini e Donne è andata in scena il Trono Over: dopo aver visto il ritorno di fiamma tra Elga e Samuel e all’amaro sfogo di Francesco verso Bruna. Invece oggi è stato il turno della sfilata maschile e si è sottolineato il ritorno di Cristina per Guido circostanza che ha suscitato i dubbi dell’opinionista Gianni Sperti. Persino tra Giacomo ed Isabella non tutto è filato liscio. UeD Giacomo2

Si è iniziato con le sfide e Paolo ha deciso di ‘scontrarsi’ con Giuliano sul tema della partita di tennis al Roland Garros. Paolo ha deciso di fare per conto suo ed Anahi è sembrata essere severa nei suoi confronti, Giuliano invece si è rivolto alla stylist e alla fine la giuria ha fatto passare il primo. Rocco e Remo sono i protagonisti della seconda sfida del giorno: i due hanno gareggiato sul tema “Il mio eroe preferito e il primo ha optato per Giuseppe Garibaldi ma ha la peggio sul mitico Zorro interpretato da Remo! La passerella finale è sul tema “Giro del mondo: Antonio ha sfilato in kimono, consigliato da Anahi Ricca, mentre Samuel ha scelto per un look da Ranger. Giacomo si è vestito da ballerino di flamenco invece Paolo, che è passato in sartoria dalla stylist, ha indossato un tipico kilt scozzese. È stato Remo, l’ultimo cavaliere, a sfilare calcando la passerella come sceicco arabo. La classifica finale ha decretato Samuel al quinto, Remo al quarto, Paolo al terzo, Antonio al secondo e Giacomo è stato incoronato primo.

Si torna a parlare di Guido: quest’ultimo dopo aver detto addio ad Elga è stato contattato di nuovo da Cristina che è andata a trovarlo ed è sembrato che, in settimana, le sorprese non siano mancate. Eppure Guido ha nutrito dei dubbi sul suo ritorno improvviso e ha affermato di non fidarsi di lei. Proprio per Guido sono arrivate due nuove ragazze mentre Sperti si è domandato se tra lui e Cristina stia nascendo qualcosa. Imbarazzo generale con lui che non ha risposto e l’opinionista di UeD che si è meravigliato come Cristina accetti le nuove arrivate. Nel frattempo Giacomo è sembrato  insofferente nei confronti di Isabella: la relazione a distanza non sembra soddisfarlo più e così ha deciso di lasciare il programma. Isabella ha temuto che questo sia solo un pretesto e ha ipotizzato che ci sia un’altra donna.  Anche Antonio si è scagliato contro il rivale e l’ha accusato di aver raggirato Isabella!

 

 

Aspartame dolcificante

L’aspartame non è nocivo, lo conferma l’Autorità UE sull’alimentazione

Natale per celiaci: panettone senza glutine e tanto altro