in

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Over l’abbandono di Erika e l’incontro a lieto fine tra Erika e Paolo

Anche oggi, mercoledì 13 novembre, a Uomini e Donne è ancora il turno del Trono Over. Le avventure sentimentali di Dame e Cavalieri continuano a tenere banco a maggior ragione, dopo quello che si è visto ieri, quando Samuel ha deciso di lasciare lo studio dopo il litigio avvenuto tra Tina ed Elga. UeD Samuel


Il primo a presentarsi in studio è stato un emozionato quarantenne Silvano. Quest’ultimo, stando anche alle indiscrezioni emerse dalla rete, vuole conoscere Rossella e finirà con il ballare con lei. Guido ha passato due giorni con Erika ed ha incontrato Cristina. Mentre Sam e Chiara sono arrabbiate e deluse proprio con Guido perché, a loro avviso, non è la persona che credevano.  In particolar modo quest’ultima ha ribadito che tra lei e il cavaliere c’è stata una relazione anche se Guido ha negato tutto.

Nella puntata odierna del Trono Over ci sono stati due momenti decisivi: il primo momento è stato quando Erika ha deciso di abbandonare lo studio del talk show pomeridiano di Canale 5. La dama ha deciso di dare importanza alle rivelazioni di Chiara. Ma Guido non si lascia abbattere e riesce a convincere proprio Erika a ballare con lui e promette una cena a Cristina. Il secondo momento è stato l’incontro tra Silvia e Paolo. Il cavaliere ha detto alla dama di essere pronto a lasciare, con lei, UeD e questo è finalmente un lieto evento tanto atteso, dopo la crisi registrata tra le altre coppie del Trono Over ovvero quelle di Barbara e Franco e Samuel ed Elga.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anna Tatangelo confessione shock: “Ho perso un bambino prima di diventare madre”

belen rodriguez

Belen Rodriguez e la svolta intellettuale: legge Cortazar e lotta contro un personaggio