in

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Over Luca chiude la porta ad Elisabetta

Oggi lunedì 2 dicembre si è assistito ad una nuova puntata di Uomini e Donne che ha avuto come protagonisti il Trono Over dedicato a dame e cavalieri. Al centro del talk show dell’ammiraglia Mediaset c’è stato Luca che ha dichiarato di aver scoperto che Giuliano continua a mantenere i contatti con Elisabetta su Facebook. Lo stesso Luca ha sostenuto che proprio Giuliano ignora i sentimenti degli altri e cerca di mettere i bastoni tra le ruote fra le coppie che stanno nascendo. Trono Over Elisabetta Fantini e Luca Biagini2

A questo punto Elisabetta scoppia in lacrime ed esce dallo studio per la totale mancanza di fiducia del cavaliere. Così Luca interrompe la relazione con Elisabetta perché non capisce le sue reali intenzioni e una volta rientrata la dama si rivolge a Giuliano che non ha alcun interesse per lui. A questo punto si scatenano gli opinionisti: Gianni Sperti che accusa Elisabetta di essere falsa e di aver mentito a Luca, nascondendo i contatti con Giuliano. Tina Cipollari invece critica Luca di non essersi impegnato con serietà. Ma quest’ultimo è difeso dalla conduttrice ed ideatrice: perché Elisabetta non vuole nulla ma ama essere corteggiata.

Anche questa settimana è dedicata alle sfilate femminili. Questa volta Giuliano è stato esonerato a causa delle macchinazioni fatte in precedenza ma ha voluto, in ogni caso, esprimere la sua opinione con un cartellino rosso. Si procede alla classifica finale: Isabella è quinta, Bruna è quarta, Elisabetta è terza, Gemma è seconda e Rossella viene insignita della fascia di vincitrice.

 

Italia campione del mondo di leccaculismo

Mercato estero: Guardiola vuole David Luiz