in

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Over, tra Elga e Samuel, c’è un ritorno di fiamma

Tra gli argomenti trattati nella puntata odierna di Uomini e Donne ci sono stati gli sviluppi della relazione tra Elga e Samuel, una delle più seguite all’interno del Trono Over. La coppia che in questi mesi ha affrontato degli andamenti altalenanti sembrerebbe pronta a lasciare lo studio del talk show di Canale5. Samuel  ha spiegato che in queste settimane si è sentito spesso con Elga e si sono anche visti. Elga e Samuel2

Elga, solo la settimana scorsa, aveva lasciato il suo numero a Guido e dopo essersi sentiti l’uomo aveva espresso la sua convinzione che la donna fosse ancora molto legata a Samuel e così aveva deciso di mettere fine alla loro relazione. Oggi Samuel ed Elga, consapevoli dei loro sentimenti e sempre più complici, hanno voluto evidenziare di aver stabilizzato di nuovo il loro rapporto. E lo stesso Samuel ha confermato la sua intenzione di lasciare il talk show di UeD per frequentare la sua Elga al di fuori del programma.

E la dama cosa dice di tutto questo? Elga ha confermato le parole di Samuel ma ha anche affermato di non essere ancora sicura di voler abbandonare la trasmissione inoltre ha evidenziato che è da poco tempo che si sono sentiti e rivisti. La dama ha detto di non essere sicura che questa sia la scelta migliore e, forse, se ne potrà riparlare più avanti. Quindi dopo l’abbandono di Barbara e Franco, della settimana scorsa, sembra che anche Elga e Samuel stiano pensando a come trascorrere le vacanze di Natale insieme.

Seguici sul nostro canale Telegram

Erick Thohir e José Mourinho

Inter: Mourinho contatta Thohir e il ritorno è vicino

ZeroCalcare, fumetti in mostra a Bologna