in

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Over tra Graziano e Rossella ancora dubbi ed incertezze

Dopo la sfilata maschile dal tema “Il Cenone di Capodanno” che ha decretato come vincitore Rodolfo, si volta pagina parlando della conoscenza appena iniziata tra Graziano e Rossella, compreso il bacio. Mentre lui è rilassato e tranquillo lei lo è molto meno ed incomincia il racconto delle tre uscite insieme, l’ultima delle quali decisamente meno positiva delle precedenti. Graziano e Rossella2

A quanto pare Rossella non è sembrata entusiasta nei suoi confronti a causa di alcune frasi ed espressioni talvolta offensive che sono apparse sul profilo Facebook di Graziano. Quest’ultimo afferma di non occuparsi personalmente della gestione del social network e che non lo cura più di tanto, perché preferisce che a parlare siano i fatti e non le parole. La conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi concorda con Graziano per il suo rapporto con la rete, ma Rossella ha molte incertezze e tutta una serie di dubbi sul suo conto.  E tutto ha avuto inizio da quando è giunto nel talk show per Barbara e di una presunta attrazione fisica nei suoi confronti.

Rossella fa riferimento ad un suo messaggio, da lei ritenuto forse un po’ eccessivo ed inequivocabile. Questo scatena le reazioni dei due storici opinionisti: Gianni Sperti domanda per quale motivo si lamenti mentre Tina Cipollari profetizza che la donna rimarrà sola per tutta la vita! Rossella ‘ringrazia’ e poi torna a parlare delle numerose incomprensioni nate con lui, quando si parlava anche di figli: che lei ha e lui non ancora anche se li vorrebbe avere a 35 anni! Ma comunque non da lei, aggiungendo un malinconico “mi piacevi” e che fa commentare a Sperti che parla già al passato e che lei, gli uomini, li fa scappare tutti! Ma la relazione tra i due non è ancora compromessa e regge ancora e Graziano commenta che lui ha  già dato ma adesso vorrebbe ricevere qualcosa e poi va a ballare con lei.

 

Ashley Cole e José Mourinho

Chelsea: lite Cole-Mourinho e nervosismo alle stelle

Torte in corso con Renato 2, la ricetta della “Torta Mimosa” con diplomatica e ananas