in

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Over tutte le dame contro Remo

Anche domani martedì 17 dicembre 2013 andrà in onda, su Canale 5, una nuova puntata del talk show sentimentale condotto ed ideato da Maria De Filippi, Uomini e donne. E ancora una volta il programma pomeridiano sarà dedicato alle nuove avventure dedicate a dame e cavalieri del Trono Over. Si tratta, in questa settimana, degli ultimi appuntamenti per questo 2013, che si concluderà il prossimo venerdì 19 dicembre e che poi tornerà in onda a partire da martedì 7 gennaio 2014.UeD Trono Over Remo2

Il protagonista della puntata sarà Remo e verrà mostrato una rassegna di tutte le donne che, in questi mesi, sono venute a corteggiarlo: ognuna delle quali ha messo in evidenza un difetto di Remo. Quest’ultimo allora, incalzato dalla storica opinionista Tina Cipollati, ha affermato che l’unica che gli ha fatto provare veramente qualcosa e che lo ha emozionato è stata Gemma. A questo punto interviene Maria De Filippi che da un ultimatum a Remo: se entro due mesi non arriverà nessuna donna in grado di fargli battere il cuore, questi potrà andarsene a casa.

Nel frattempo, questa settimana Elisabetta si è sentita con Rodolfo, l’unico che le è stato vicino in un periodo non particolarmente facile, tanto che l’uomo le ha promesso una bella passeggiata a Trastevere.  In attesa di scoprire questo ed altre novità con  la nuova programmazione del 2014…

 

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Niall Horan e Barbara Palvin

One Direction: Niall Horan paparazzato con la modella Barbara Palvin

Ikea

Lampada Ikea, bambino muore strozzato con il filo. Ritirati milioni di pezzi