in

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Over va a gonfie vele la relazione tra Barbara e Franco

Le nuove indiscrezioni del talk show Uomini e Donne tornano sul Trono Over di dame e cavalieri e sulla relazione tra Barbara e Franco. Proprio la scorsa settimana la coppia aveva deciso di lasciare lo studio e vivere la loro relazione. Una decisione questa inattesa e che ha sospettato gli altri protagonisti del trono.  È davvero esiguo il numero di persone disposte a credere che possa durare tra Barbara e Franco ma intanto i due hanno trascorso l’ultimo fine settimana in montagna per festeggiare il compleanno di lui. Poi Barbara, sul suo profilo Facebook, ha postato le foto della giornata. Per la donna, questo è un modo per distrarsi dallo stress accumulato durante la permanenza al trono…Trono Over Barbara e Franco2

Barbara e Franco avevano deciso di frequentarsi con maggior assiduità ma non avevano preventivato di lasciare UeD. Una decisione presa di getto: infatti Barbara era stanca dei continui attacchi ricevuti da dame e cavalieri e così ne ha approfittato. Ma i primi giorni di questa storia d’amore, lontano dallo studio e dalle telecamere, sembra andare benone. E dopo il bel weekend romantico Barbara e Franco vogliono trascorrere insieme anche il Natale.

L’augurio è che questa sia la volta giusta anche se il Trono Over, senza Barbara, ha perso un personaggio importante e che l’ha saputo animare. Del resto l’obiettivo del programma è far nascere nuove storie d’amore e forse, questa volta, è quella giusta. Dal canto suo Barbara non vuole fallire, un’altra volta, com’era già successo con Guido e rischiare di ripresentarsi al Trono Over.

 

Adriano Celentano, stasera 9 dicembre live su Canale5

Possibili irregolarità alle Primarie del Pd, stasera 9 dicembre 2013, a Striscia la notizia