Settembre si avvicina, l’estate sta finendo e inizierà un nuovo anno di programmazione per la televisione italiana. Sui canali Mediaset, e in particolare su Canale 5, si afferma come ogni anno il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lo show prenderà posto, come consueto, nel primo pomeriggio per la durata di un’ora. Gli ottimi ascolti annuali hanno permesso alla De Filippi di confermare per un altro anno ancora il programma.
Nuovi corteggiatori, ma soprattutto nuovi tronisti, ma a quanto pare non ci sarà nessun volto nuovo sulla poltrona rossa di Uomini e Donne. I maggiori indiziati infatti, sono Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio e molto seguita sul web e sulle pagine social, Mariano Catanzaro, altro personaggio della scorsa edizione, corteggiatore di Valentina Dallari, e Gianmarco Valenza, proveniente invece da Temptation Island 2.
Questi potrebbero essere i tre tronisti di Uomini e Donne, tutti volti già noti alle telecamere e dunque nessun personaggio che esordisce nel mondo dello spettacolo.