in ,

Anticipazioni Uomini e Donne: nessun volto nuovo sul trono?

Settembre si avvicina, l’estate sta finendo e inizierà un nuovo anno di programmazione per la televisione italiana. Sui canali Mediaset, e in particolare su Canale 5, si afferma come ogni anno il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lo show prenderà posto, come consueto, nel primo pomeriggio per la durata di un’ora. Gli ottimi ascolti annuali hanno permesso alla De Filippi di confermare per un altro anno ancora il programma.

Nuovi corteggiatori, ma soprattutto nuovi tronisti, ma a quanto pare non ci sarà nessun volto nuovo sulla poltrona rossa di Uomini e Donne. I maggiori indiziati infatti, sono Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio e molto seguita sul web e sulle pagine social, Mariano Catanzaro, altro personaggio della scorsa edizione, corteggiatore di Valentina Dallari, e Gianmarco Valenza, proveniente invece da Temptation Island 2.

Questi potrebbero essere i tre tronisti di Uomini e Donne, tutti volti già noti alle telecamere e dunque nessun personaggio che esordisce nel mondo dello spettacolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre: “Non cambio per nessuno”

Padre Pio statua spari

Uomo spara a Padre Pio: danneggiata statua del Santo