in

Anticipazioni Uomini e Donne: non c’è lieto fine per le storie del Trono Over

La puntata odierna di “Uomini e Donne” è dedicata a Dame e Cavalieri del Trono Over e i primi protagonisti saranno ancora una volta Samuel ed Elga. Solo fino alla scorsa settimana la relazione della coppia sembrava andare nel modo migliore ma non c’è stato ancora il lieto fine. Infatti, nel corso della puntata di ieri lunedì 28 ottobre, Samuel ha sottolineato di non essere ancora pronto a lasciare il talk show per conoscere meglio Elga, fuori dagli studi. Quest’ultima invece, dopo queste dichiarazioni, ha affermato di non aver mai avuto dubbi o perplessità sulla loro relazione e di essere disposta a trasferirsi da lui. Uomini e Donne2

A questo punto si è verificato lo sfogo della storica opinionista Tina Cipollari, per criticare Samuel e le critiche non sono mancate neanche nella puntata di oggi. Infatti proprio Elga e Samuel hanno deciso d’interrompere, per ora, la loro conoscenza e non saranno gli unici a vivere una fase critica e delicata. Anche Barbara e Franco raccontano la loro storia d’amore ma l’uomo non è così entusiasta come all’inizio e, prima di dar inizio ad una relazione seria, ha affermato di voler conoscere meglio Barbara. L’altro opinionista Gianni Sperti ha puntato il dito contro Franco accusandolo di voler prolungare a UeD la storia con Barbara, per avere maggiore visibilità.

Persino tra Mario e Adele le cose non vanno lisce tanto che la conduttrice ed ideatrice De Filippi ha annunciato la fine della loro conoscenza perché l’uomo ha conosciuto una signora nella sua città. Irrompono le critiche dei due opinionisti che invitano Mario ad uscire dalla trasmissione per conoscere meglio ‘l’altra donna’, ma lui decide di fare di testa sua rimanendo nel talk show e aver  così l’opportunità di conoscere nuove signore.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

schettino processo concordia

Processo Costa Concordia: Domnica Cermotan ammette la relazione con Francesco Schettino

10a giornata

Roma-Chievo Verona 30 Ottobre 2013: ultime notizie e probabili formazioni