in

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova lite tra Eleonora e Francesca alla scelta di Offredi

L’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo e le sue due ex corteggiatrici Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti si rincontrano. Come è noto a tutti i fans del programma Eugenio Colombo, alla fine del suo percorso nella trasmissione di Canale 5, ha scelto di frequentare, al di fuori dello studio televisivo, Francesca Del Taglia. Dopo la scelta però i tre si ritrovano tutti all’interno dello stesso studio televisivo, dove per mesi Eleonora e Francesca si sono contese Eugenio e dove per diverso tempo l’ex tronista si è mostrato più volte incerto tra quale ragazza scegliere per iniziare una storia. Maria De Filippi, infatti, ha deciso di invitare l’ex tronista, la sua attuale fidanzata e l’ex corteggiatrice alla puntata finale del trono. uomini e donne eleonora mandaliti

In attesa di assistere alla scelta di Andrea Offredi, il quale deve decidere se uscire dal programma con Stefania Zappa o con Claudia D’Agostino, siamo in grado di fornirvi delle interessanti anticipazioni sulla puntata finale del trono blu di questa stagione televisiva. Infatti secondo dei rumors che circolano sul web pare che Francesca ed Eleonora siano state protagoniste di un piccolo battibecco.

Forse Elenora non ha ancora dimenticato Eugenio e forse Francesca è ancora gelosa di quella donna che fino a pochi giorni fa abbracciava ed usciva con il suo attuale fidanzato. Fatto sta che, sempre secondo delle voci di corridoio, pare che le due donne abbiano avuto un piccolo litigio. Cosa si sono dette durante il battibecco? Nulla di nuovo rispetto a quello che si sono rinfacciate finora: Elenora ha accusato Francesca di essere solo una provocatrice, la fidanzata di Eugenio ha risposto semplicemente dicendo che le è indifferente quello che pensa Eleonora.

 

 

 

 

Aumentare la concentrazione con le erbe

top one

Enrico Papi condurrà Top One su Italia1, nuovo pre-serale