in

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova stagione, nuovo trono Under e tante novità

Fino a poche settimane fa erano trapelare delle notizie secondo cui la conduttrice Maria De Filippi avrebbe cancellato il trono dedicato ai giovani dal palinsesto del talk show visto lo scarso interesse. Infatti, proprio il suddetto trono, già quest’anno era stato sospeso a causa dei bassi ascolti. Per questo l’obiettivo della redazione sarà quello di aggiustare il tiro e migliorare quegli aspetti che non hanno convinto.Andrea ed Eugenio

Invece, sul sito ufficiale di UeD, viene anticipato l’inizio dei casting relativi al trono Under che dovrebbe partire regolarmente subito dopo l’estate. La prossima stagione del celebre e seguitissimo talk show potrebbe portare numerose novità. Quel che è certo è il ritorno di dame e cavalieri ovvero del trono Over, visto il grande successo riscosso da parte del pubblico. Del resto, la stessa De Filippi in questa stagione, ha dato molta importanza a questo trono, dedicando ad esso i primi tre giorni della settimana e a volte anche quattro.

La stagione di UeD che sta volgendo al termine non ha previsto il trono Rosa che sembrava, in un primo momento, dovesse partire il febbraio scorso e che invece alla fine è stato definitivamente escluso. Nel 2013-2014  il talk show di Canale 5 potrebbe prevedere il trono rosa al posto del trono blu. In forse potrebbe essere quest’ultimo e non è detto che a settembre riprenda il suo corso: i due giovani protagonisti Andrea Offredi ed Eugenio Colombo non sono riusciti ad appassionare e a convincere gli spettatori.

 

Psg, Ibrahimovic: “Tornare in Italia? Mai dire mai”

angelina e madre

Angelina Jolie interpreterà sua madre in un biopic, Brad Pitt alla regia