in

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo amore per Karina Cascella

In questa fase conclusiva del trono blu di UeD, che si avvia anche per questa stagione alla fine, molti spettatori attenti avranno notato che tra gli opinionisti non figura più Karina Cascella. Quest’ultima, dopo la rottura dallo storico tronista Salvatore ‘Sasà’ Angelucci, unione dalla quale è nata la figlioletta Ginevra, aveva stretto una profonda amicizia con il ‘collega’ Gianni Sperti.Karina Cascella e Gianni Sperti

In verità sul loro rapporto erano circolate numerosi supposizioni che la loro non fosse solo una bella  e profonda amicizia. A confermarlo un bacio che si sono scambiati in occasioni dei 40 anni di Sperti e che fa supporre a qualcosa di più importante. Iniziata anni fa, la loro alleanza è aumentata dopo la definitiva conclusione della relazione tra Karina e l’ex tronista Salvatore Angelucci. Tanti speravano e si auguravano che tra i due ci fosse qualcosa di più, ma la ‘presunta coppia’ ha sempre smentito. Karina, soprattutto, ha  sempre  dichiarato di non volersi avventurare in nuove relazioni e di volersi concentrare sulla figlia.

In occasione di un evento organizzato  da Guendalina Canessa si vede Karina in compagnia di un bel giovanotto alto e palestrato. Dalle foto non trapela niente di rilevante: si nota la Cascella serena e sorridente mentre, nel bailamme delle serata, cerca di sussurrare qualche  cosa all’orecchio del giovane.

report rai 3

Anticipazioni Report: cosa serve per uscire dalla crisi?

Maria De Filippi

Anticipazioni Amici 2013: una terza prova sempre decisiva eliminerà Lorella