in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 12 Maggio: in onda il trono classico o il trono over?

Oggi, Giovedì 11 Maggio, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi con Gianni Sperti e Tina Cipollari. Oggi trasmetteranno nuovamente il trono classico, andato in onda ieri pomeriggio, oppure torneranno con una nuova ed imperdibile puntata del trono over? Ebbene, oggi ci sarà la seconda parte del trono classico.

Avremo modo dunque di vedere come si evolvono le storie di Andrea Damante e Oscar Branzani, in particolare quest’ultimo, visto che di Andrea se n’è parlato ampiamente nella prima parte del trono classico di Uomini e Donne. Sarà sicuramente una bella notizia per i fans del trono classico. Un pò meno per quelli che non possono fare a meno delle dame e dei cavalieri.

Appuntamento dunque alle ore 14:45 su Canale 5 con la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne con Maria De Filippi, Gianni Sperti e l’immanacabile Tina Cipollari.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

buco nero vicino alla Terra

L’enorme buco nero vicino alla Terra si è risvegliato: intorno a lui un vento che viaggia a 3mila chilometri al secondo

referendum sul divorzio, referendum divorzio italia, anno referendum divorzio italia, referendum legge divorzio italia, legge fortuna baslini 1974, referendum divorzio data,

Referendum sul divorzio: 42 anni dopo come è cambiata l’Italia