in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 Settembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?

Giovedì 15 Settembre 2016, puntuale come ogni pomeriggio torna l’appuntamento con Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi divenuto un classico della televisione italiana. Ieri è andata in onda la prima puntata del trono classico, nella quale sono stati presentati i quattro nuovi tronisti che dovranno scegliere prima di Gennaio la donna o l’uomo con cui uscire dal programma. Oggi andrà in onda nuovamente il trono classico o ci sarà una nuova puntata del trono over?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

Buone notizie per gli appassionati del trono classico: oggi infatti andrà in onda la seconda parte della registrazione, nella quale vedremo nuovi speed date con i corteggiatori e le corteggiatrici che cercheranno di convincere i quattro tronisti e restare nel programma di Maria De Filippi. Inoltre ci saranno in studio Mariarita Salino e Luca Lantieri, concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island. Presente in studio anche il conduttore Filippo Bisciglia.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO OVER

L’appuntamento è sempre alle ore 14:45 su Canale 5 con una nuova ed imperdibile puntata del trono classico di Uomini e Donne, con Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

REPLICA MERCOLEDI 14 SETTEMBRE UOMINI E DONNE

Toronto Film Festival 2016, l’horror Raw crea scompiglio in sala: ecco cosa è successo

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma bacia Marco e Giorgio si arrabbia