in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 Settembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?

Giovedì 15 Settembre 2016, puntuale come ogni pomeriggio torna l’appuntamento con Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi divenuto un classico della televisione italiana. Ieri è andata in onda la prima puntata del trono classico, nella quale sono stati presentati i quattro nuovi tronisti che dovranno scegliere prima di Gennaio la donna o l’uomo con cui uscire dal programma. Oggi andrà in onda nuovamente il trono classico o ci sarà una nuova puntata del trono over?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

Buone notizie per gli appassionati del trono classico: oggi infatti andrà in onda la seconda parte della registrazione, nella quale vedremo nuovi speed date con i corteggiatori e le corteggiatrici che cercheranno di convincere i quattro tronisti e restare nel programma di Maria De Filippi. Inoltre ci saranno in studio Mariarita Salino e Luca Lantieri, concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island. Presente in studio anche il conduttore Filippo Bisciglia.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO OVER

L’appuntamento è sempre alle ore 14:45 su Canale 5 con una nuova ed imperdibile puntata del trono classico di Uomini e Donne, con Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

REPLICA MERCOLEDI 14 SETTEMBRE UOMINI E DONNE

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Toronto Film Festival 2016, l’horror Raw crea scompiglio in sala: ecco cosa è successo

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma bacia Marco e Giorgio si arrabbia