in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 16 Settembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?

Venerdì 16 Settembre 2016, puntuale come ogni pomeriggio torna l’appuntamento con Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi divenuto un classico della televisione italiana. Dopo la messa in onda della prima puntata del trono over e quella del trono classico, oggi cosa manderanno in onda? I fan più giovani sperano in un bis del trono classico, che pare sia partita meglio rispetto al trono over.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

Se la programmazione dovesse rimanere quella dello scorso anno, oggi molto probabilmente dovremmo vedere il trono over in onda su Canale 5, dato che il Venerdì era dedicato proprio alle dame e ai cavalieri. Dopo il successo del trono classico però, la produzione potrebbe decidere di mandare in onda la seconda puntata, che vedrà ospiti in studio Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dopo che nella prima puntata l’ex tronista ha rifiutato l’invito di Maria De Filippi.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO OVER

L’appuntamento è sempre alle ore 14:45 su Canale 5 con una nuova ed imperdibile puntata di Uomini e Donne, con Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

REPLICA UOMINI E DONNE GIOVEDI 15 SETTEMBRE

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Napoli – Bologna probabili formazioni Serie A 4^ giornata: Sarri pensa al turn over, Destro c’è?

Sampdoria Milan probabili formazioni

Sampdoria – Milan: probabili formazioni e ultime news, 4a giornata Serie A