in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 Aprile: Gemma bacia Giorgio

Oggi, Lunedì 18 Aprile, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45 la terza ed ultima parte del trono over di Uomini e Donne. Le prime due puntate sono andate in onda la scorsa settimana, oggi l’ultima parte come di consueto ogni Lunedì pomeriggio. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi di Uomini e Donne.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE

Sfida di ballo e sfilata, la puntata sarà caratterizzata da questi due trend, ma fra l’una e l’altra ci sarà anche spazio per un bacio: Gemma Galgani, nei panni di Raffaella Carrà e improvvisando un tuca tuca, bacerà a stampo il suo ex compagno Giorgio Manetti, conteso ormai da tutte le donne. Il bacio però, non le garantirà la vittoria nei confronti di Tina Cipollari, la quale uscirà di nuovo vincitrice.

La sfilata invece, sarà vinta da Gabria, la quale sfilerà sulla passerella con un abito nero e un reggiseno rosso, guadagnando voti altissimi e i complimenti dell’opinionista Gianni Sperti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Elezioni politiche 18 aprile 1948

18 aprile 1948: elezioni dell’Italia liberata, vince la DC e l’adesione al blocco occidentale

Uomini e Donne gossip: Amedeo Barbato fidanzato, ecco l’indizio su Instagram