in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 2 Maggio: gara di ballo tra Gemma e Tina

Oggi, Lunedì 2 Maggio, andrà in onda la seconda parte del trono over di Uomini e Donne. Dopo la prima parte, andata in onda Venerdì scorso e dedicata interamente alla storia controversa tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, oggi ci sarà una nuova gara di ballo fra le due acerrime nemiche, Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, e Gemma.

Nella scorsa puntata aveva vinto Tina, che si era presa la rivincita dopo l’ultima sconfitta ai danni di Gemma. Anche questa volta vincerà l’opinionista di Uomini e Donne, la quale batterà la dama del trono over sulle note di “Waka Waka” di Shakira. Gemma, invece, si era esibita con Isla di Madonna, venendo sbeffeggiata dall’altro opinionista Gianni Sperti.

Appuntamento dunque alle ore 14:45 su Canale 5 per una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi e con Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Tirana nuova attrazione turistica

Tirana: cosa vedere del passato comunista? La trovata turistica che non avreste mai immaginato

Paola Caruso Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 anticipazioni semifinale 2 Maggio: Paola su Playa Soledad?