in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 25 Aprile: ecco perchè non va in onda

Lunedì 25 Aprile, nuovo inizio di settimana, ma dai palinsesti Mediaset arriva una notizia ufficiale che non piacerà ai fans di Uomini e Donne: il programma di Maria De Filippi infatti, oggi non va in onda visto che, a causa dell’anniversario della Liberazione, cambiano tutti i palinsesti Mediaset e le variazioni colpiscono anche Uomini e Donne che si ferma.

QUI TUTTE LE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE

Nessuna puntata quindi, né trono over né trono classico, Uomini e Donne non andrà in onda e tornerà su Canale 5 domani alla solita ora con la terza ed ultima parte del trono over, andato in onda nello scorso fine di settimana. Per quanto riguarda la scelta di Ludovica, i fans dovranno aspettare Mercoledì 27 Aprile per vedere finalmente il momento tanto atteso.

Appuntamento dunque a domani alle ore 14:45 con una nuova ed imperdibile puntata del trono over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

barbara d'urso pomeriggio 5

Pomeriggio 5 25 aprile 2016, oggi va in onda? Ecco le ultimissime

Il sistema fiction Rai Uno anticipazioni seconda puntata 25 aprile, Claudio Gioè e un viaggio pericoloso