in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 27 Maggio 2016: in onda il trono classico o il trono over?

Venerdì 27 Maggio 2016, il programma Uomini e Donne è pronto a chiudere un’intensa settimana di programmazione. Cosa trasmetteranno oggi una nuova puntata del trono classico, quindi mandando in onda la scelta di Andrea e Oscar, oppure l’ultima puntata del trono over con il saluto fra Gemma e Giorgio?

Ieri la puntata del trono classico si è conclusa con le immagini dei percorsi dei due tronisti con le loro corteggiatrici. Oggi dunque, la redazione di Uomini e Donne potrebbe stupire i telespettatori, oltre che farli felici, mandando in onda la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani, in programma inizialmente per l’inizio della prossima settimana. Non è da escludere però, che mandino in onda l’ultima registrazione del trono over.

L’unica cosa sicura è l’appuntamento sempre puntuale alle 14:45 su Canale 5: andrà in onda la scelta di Andrea e Oscar oppure il trono classico con i due protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che presto sbarcheranno anche in prima serata?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, GP Montecarlo: orario diretta tv, streaming gratis qualifiche e gara

Offerte di lavoro per educatori

Concorso educatore asilo nido Milano 2016: bando, requisiti e scadenze