in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 30 Maggio 2016: in onda la scelta di Andrea e Oscar

Lunedì 30 Maggio 2016, oggi andrà in onda la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani, registrata più di una settimana fa. Uomini e Donne fa un regalo agli appasionati del trono classico, dopo la chiusura del trono over con l’ultima puntata andata in onda Venerdì scorso. Oggi andrà in onda la puntata che tutti stavano aspettando, la redazione di Uomini e Donne vuole chiudere l’anno in bellezza.

Sicuramente non saranno trasmesse entrambe oggi, la prima sarà quella di Oscar Branzani. L’ex fidanzato di Chiara Biasi, il cui trono è durato poco meno di due mesi, sceglierà Eleonora, ragazza che sin dalla prima esterna gli aveva rubato il cuore e alla fine è riuscita ad uscire dallo studio con il tronista, battendo la concorrenza di Karim. La scelta di Andrea Damante, invece, andrà in onda domani.

Appuntamento dunque alle ore 14:45 su Canale 5 con la scelta di Oscar Branzani e Andrea Damante, nella penultima puntata di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Un Medico in famiglia 10

Un Medico in Famiglia 10 cast, “Ciccio” si riscopre fantino e vince le Oaks di Milano

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni 30 maggio 2016, cronaca ultime notizie Italia