in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 31 Maggio 2016: in onda la scelta di Andrea e Oscar

Martedì 31 Maggio 2016, oggi andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani, gli ultimi due tronisti ad uscire dal programma di Maria De Filippi. Sarà una delle ultime puntate della stagione, Uomini e Donne saluta i palinsesti Mediaset e dà appuntamento a Settembre.

Ieri, nella prima parte della puntata del trono classico, hanno fatto vedere la scelta del vestito da parte di Oscar e il regalo per la fortunata che sarà scelta da Andrea Damante. Inoltre è stata trasmessa anche la non scelta di Oscar, Karin, e le parole espresse invece per la scelta, Eleonora. Oggi vedremo la risposta della ragazza toscana e la scelta di Andrea Damante, la quale potrebbe proseguire anche domani pomeriggio.

Appuntamento dunque alle ore 14:45 su Canale 5 con la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne con la scelta di Oscar Branzani e Andrea Damante.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Film in uscita dicembre 2016

Film in uscita giugno 2016: la programmazione completa su cosa vedere al cinema in estate

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa corpo ultime notizie: presto nuove ricerche, ecco le indiscrezioni