in

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi giornata di lutto nazionale non andrà in onda la trasmissione

Oggi, 4 ottobre 2013, a causa della giornata di lutto nazionale per i morti di Lampedusa, la puntata di Uomini e Donne, non andrà in onda. La gravità degli eventi ha portato ad uno stravolgimento del palinsesto odierno della rete ammiraglia di  Mediaset. UeD trono misto

Per questo sul sito ufficiale del talk show sentimentale e sulla sua pagina Facebook si legge che: A seguito degli accadimenti drammatici dei giorni scorsi, oggi UeD non andrà in onda”. Al posto del programma ideato e condotto da Maria De Filippi andrà in onda, la replica della fiction “Baciamo le mani”, di Eros Puglielli con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, che questa sera partirà in netto anticipo, a partire dalle 20.40 al posto del telegiornale satirico “Striscia la notizia” e che a sua volta è stato soppresso, sempre per il lutto nazionale.

Ma gli estimatori del programma pomeridiano di Canale 5 non hanno preso affatto bene la cancellazione odierna di UeD. E quindi se da un lato c’erano tante persone che si sono chieste quali fossero i ‘drammatici accadimenti’ che hanno portato a togliere dalla programmazione la loro trasmissione preferita, dall’altro su facebook c’è chi ha scritto che c’è gente che sta soffrendo e che, in questi momenti, non sono più tra i vivi, quindi questo è il minimo che si poteva fare.  Molti parlano di ipocrisia e non capiscono per quale motivo siano stati sospesi dei programmi tv quando, per altre tragedie, ciò non è avvenuto. Mediaset non è la sola che abbia deciso di sospendere la messa in onda di UeD nel palinsesto pomeridiano ma anche la Rai ha deciso di cambiare la programmazione nel day time e nel prime time cancellando i programmi di intrattenimento.

Seguici sul nostro canale Telegram

Colletta del libro, a Bologna dal 5 al 12 ottobre 2013

Arriva la dieta dash: combatte ipertensione e insufficienza cardiaca