in ,

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi in onda il trono classico

Inizia una nuova settimana, inizia una nuova programma di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, che ogni giorno, alle ore 14:45, ospita i telespettatori di Canale 5 all’interno del suo studio. Oggi vedremo la seconda puntata del trono classico, che anche quest’anno ha riscosso più successo rispetto al trono over.

Oggi vedremo le prime esterne dei tre corteggiatori, Silvia, Amedeo e Gianmarco, ma vedremo anche le prime eliminazioni: la tronista siciliana, infatti, dopo le prime uscite, ha deciso di eliminare alcuni ragazzi perchè non gli hanno trasmesso nulla di positivo. Fra questi ci sarà Miguel, il preferito dell’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti, ingaggerà un acceso diverbio con la tronista Silvia.

Nel trono maschile, invece, vedremo l’esterna di Martina, che è uscita con tutti e due, ma sembra apprezzare di più il tronista napoletano, Amedeo Barbato. Appuntamento, dunque, alle ore 14:45 su Canale 5.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Festival Internazionale Ferrara 2015 date e eventi

Festival Internazionale Ferrara 2015: il mondo del giornalismo tra dibattiti, film e riflessioni sul presente

hacker

App Store Mac: gli hacker di XcodeGhost infettano 39 app