in

Anticipazioni Uomini e Donne: presentazione ufficiale di Anna Munafò

E Trono Misto fu! Oggi è andata in onda la  prima puntata con Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice di Uomini e Donne, che ha annunciato i tre nuovi candidati: una ragazza e due giovanotti. UeD Tommaso Scala Aldo Palmeri Anna Munafo


Si passa alla presentazione-video della nuova tronista: la 27enne Anna Munafò, siciliana di nascita che vive a Roma con i suoi. Nel 2005 è arrivata seconda al concorso di Miss Italia e ha diversi hobby: dal tiro con l’arco alla pesca, dalle moto alla buona cucina, tanto che il padre ammette che è preferibile regalarle un vestito piuttosto che portarla a cena! Odia la falsità e non ha un ideale di uomo, l’importante è che la sappia far ridere. Dal febbraio scorso è single dopo aver vissuto una storia di 4 anni e mezzo e adesso vuole vivere una favola.

Quando Anna fa il suo ingresso in studio, Maria evidenzia come la giovane stia mascherando l’imbarazzo, sorridendo. Dopo di che entrano una ventina di corteggiatori e già cominciano le discussioni. Tutti loro hanno in mano una rosa tranne Leonardo: per quest’ultimo è un modo per rivendicare la sua natura, un gesto che lo caratterizza in modo negativo. Per gli altri invece è un gesto galante, per altri ancora un semplice rito e così tra frecciatine e stoccate i ragazzi si fanno conoscere.

Seguici sul nostro canale Telegram

federica sciarelli

Chi l’ha visto?: Federica Sciarelli è pronta a fare un passo avanti

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Anticipazioni Uomini e Donne: le coppie del Trono Classico