in ,

Anticipazioni Uomini e Donne prima puntata: ecco quando va in onda

Ieri pomeriggio è stata registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Quattro i tronisti di questa prima parte di stagione, tra cui il tronista gay. Uno dei quattro tronisti, Claudio, ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island 3 nelle vesti di tentatore ed ha messo a dura prova la storia tra Georgette Polizzi e Davide Tresse. Lunedì pomeriggio ci sarà anche la registrazione del trono over. Ritornerà dunque in auge la tormentata storia d’amore fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, con i commenti dell’opinionista Tina Cipollari.

Quando va in onda la prima puntata di Uomini e Donne? I fan del programma di Maria De Filippi dovranno aspettare fino a Lunedì 12 Settembre. Non si sa ancora se andrà in onda il trono classico o il trono over. Lo scorso anno Maria De Filippi iniziò con il trono delle dame e dei cavalieri; quest’anno invece, data la novità del tronista gay, potrebbe iniziare con il trono classico per registrare subito un boom di ascolti su Canale 5.

Nel frattempo si terranno altre registrazioni, sia del trono classico, con i tronisti che inizieranno a conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici, sia del trono over. Cresce l’attesa per questa nuova stagione di Uomini e Donne.

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Inter – Palermo probabili formazioni 2a giornata Serie A: novità per De Boer

Sum 41 Carroponte scaletta concerti 2016 Milano, show e annuncio: “Arriva un nuovo album”