in ,

Anticipazioni Uomini e Donne prima puntata: ospite Valentina Dallari?

Oggi finalmente torneranno le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Nuovi tronisti e nuovi corteggiatori, nuove storie da seguire che ci terranno impegnati fino all’inizio del nuovo anno, quando poi il trono sarà preso da qualcun altro e così, come una ruota, inizieranno nuove storie ancora. Secondo alcune anticipazioni, i tronisti dovrebbero essere Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele ed un volto nuovo.

La prima registrazione potrebbe ospitare anche ex protagonisti dello scorso trono classico: Amedeo e Alessia insieme a Fabio e Nicole stanno continuando la loro relazione, mentre Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati qualche settimana fa e i motivi ancora non si conoscono. La bolognese ha postato una foto sul proprio profilo ufficiale Instagram e a quanto pare è in viaggio.

Valentina potrebbe essere ospite della prima registrazione di Uomini e Donne. La bolognese è attesa negli studi di Maria De Filippi per spiegare i motivi della separazione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Game Of Thrones 6 spoiler, vizi di famiglia: nuovo incesto tra i Lannister

LATINA AVVOCATO UCCIDE LADRO

Bergamo, rapina in casa da 15mila euro: padre e figlio pestati a sangue dai ladri