in ,

Anticipazioni Uomini e Donne prima puntata: volti nuovi e vecchi confronti

Finalmente è tornato Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che andrà in onda, come di consueto, ogni pomeriggio da Settembre su Canale 5. Oggi c’è stata la prima registrazione del trono classico, attesissima sul web, visto che è molto seguita dai telespettatori appasionati del programma. Adesso possiamo dirlo ufficialmente: i tronisti sono Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato.

I primi due sono già conosciuti al piccolo schermo, mentre l’ultimo è una new entry per il mondo dello spettacolo. Ventisettenne napoletano, afferma che: “Non ho tatuaggi, ma ne farei uno per la mia donna: sarei disposto ad aspettarla in macchina tutta la notte solo per fare colazione insieme.” Una frase dolcissima del nuovo tronista, che si è giocato il jolly per conquistare le nuove corteggiatrici.

Volti nuovi, ma anche vecchi confronti: in studio c’erano anche Valentina Dallari e Andrea Melchiorre; i due, dopo la separazione, si sono confrontati nello studio della De Filippi. Aria di confronto anche per il nuovo tronista Gianmarco Valenza, che ha avuto modo di scontrarsi nuovamente con la sua ex ragazza Aurora Betti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

gianmarco valenza terzo tronista

Uomini e Donne anticipazioni: Gianmarco Valenza è il terzo tronista ufficiale

iPhone 7 data di uscita news: Apple rinnova il design con il nuovo colore in vendita