in ,

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 1 Aprile: in onda il trono classico o over?

Venerdì 1 Aprile, primo giorno del mese, ultimo giorno della settimana, ma soprattutto ultimo giorno di programmazione per il programma Uomini e Donne. Oggi ci sarà una nuova puntata, ma cosa manderanno in onda il trono classico o il trono over? I telespettatori sperano di vedere l’ultima registrazione del trono classico, nella quale è stato presentato il nuovo tronista, Oscar Branzani.

La settimana si è aperta con una doppia puntata del trono over, mentre ieri c’è stata una puntata del trono classico con protagonisti Andrea Damante e Ludovica Valli. Oggi, molto probabilmente, la produzione di Uomini e Donne potrebbe mandare in onda la puntata del trono classico per dare continuità alle storie dei tronisti, ma soprattutto per presentare ufficialmente il tronista che tutti stanno aspettando.

Appuntamento dunque alle ore 14:45, su canale 5 con una nuova ed imperdibile puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e con opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Tennis ATP Miami

Tennis, ATP Miami 2016: Kyrgios batte Raonic e approda alle semifinali

Dove vedere Fiorentina Sampdoria

Fiorentina – Sampdoria 2016: probabili formazioni e ultime news, 31a giornata Serie A