in ,

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 14 Gennaio: in onda il trono over

La redazione di Uomini e Donne non cambia programmazione e, dopo due giorni consecutivi di trono over, oggi ci sarà la terza e ultima puntata delle dame e i cavalieri. La settimana era iniziata con il trono classico e la scelta di Amedeo Barbato, che ha fatto conquistare non pochi ascolti al programma di Maria De Filippi, poi sempre trono over, mentre domani la settimana si chiuderà con la puntata del trono classico.

Oggi, per quanto riguarda il trono over, vedremo ancora una volta come protagonisti Gemma e Giorgio, i due pilastri principali del programma. Gemma riceverà dei complimenti da parte del suo ex compagno e questo potrebbe essere un piccolo passo verso la riconciliazione. I due si sono lasciati a Settembre ed hanno iniziato nuove frequentazioni, ma fra i due c’è sempre un pò di malinconia.

La puntata poi si sposterà su Sossio, il quale oggi farà una bellissima dichiarazione alla sua Giuliana. La risposta della napoletana purtroppo sarà negativa, la donna è ancora insicura, ma Sossio sembra voler chiudere la storia qui.

corte strasburgo condanna italia

Sangue infetto, Corte Strasburgo condanna l’Italia: “Stato paghi 20 milioni di risarcimento”

probabili formazioni Serie B

Serie B 2015-2016, le probabili formazioni della 22a giornata