in ,

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 23 Marzo: in onda il trono classico o over?

Oggi, Mercoledì 23 Marzo, ci sarà su Canale 5, a partire dalle ore 14:45, un’altra puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. La settimana è iniziata con una doppia puntata del trono classico, nel quale abbiamo visto come continuano le vicende di Lucas, Andrea e Ludovica, ma cosa ci aspetterà oggi?

Alla fine della puntata di ieri pomeriggio, è partito un video che anticipava qualche dettaglio della prossima puntata del trono classico, che sarà incentrata sulla questione Lucas-Giulia. Una puntata molto attesa dai fans di Uomini e Donne, i quali però potrebbero essere delusi. La produzione infatti, potrebbe mandare in onda una puntata del trono over, come ogni Mercoledì, terminando così la settimana.

Cosa vedremo oggi su Canale 5? Il siparietto orchestrato da Lucas Peracchi e Giulia Carnevali con l’assistenza di Tara Gabrieletto o le discussioni fra Gemma Galgani, Tina Cipollari e Giorgio Manetti del trono over? Lo scopriremo alle ore 14:45.

ben affleck jennifer garner

“Live By Night” film, Ben Affleck sarà ancora al cinema: ecco la data di uscita annunciata dalla Warner Bros

italiana tra vittime bruxelles

Stragi di Bruxelles ultim’ora: ci sarebbe un’italiana tra le 31 vittime