in ,

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 31 Marzo: in onda il trono classico o over?

Giovedì 31 Marzo, ultimo giorno del mese di Marzo, che ha regalato non poche sorprese nel programma Uomini e Donne. Oggi ci sarà una nuova puntata, ma la produzione vorrà continuare con il trono over, andato in onda dall’inizio della settimana, oppure manderà in onda una nuova ed imperdibile puntata del trono classico, orfano ormai di Lucas Peracchi?

E’ assai incerta la scelta della produzione di Uomini e Donne: da una parte potrebbero dedicare tutta la settimana alle dame e ai cavalieri del trono over, dall’altra potrebbero portarsi avanti con il trono classico, visto che c’è da mandare in onda un’altra puntata prima della presentazione ufficiale del nuovo tronista, Oscar Branzani. I fans del programma sperano ovviamente nel trono classico.

Appuntamento dunque alle ore 14:45 sempre su canale 5 con una nuova puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e con Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Zack Snyder petizione Justice League One, i fan non vogliono il regista di “Batman vs Superman”

Terri Schiavo eutanasia oggi in Italia e nel mondo

31 marzo 2005, muore Terri Schiavo: l’eutanasia in Italia e nel mondo, che cosa prevede la legge oggi