in

Anticipazioni Uomini e donne: quattro papabili nomi per il trono blu

La stagione estiva è ormai nel suo pieno, ma la macchina televisiva non cessa mai di lavorare, soprattutto quella di Maria De Filippi. Anche in questi mesi caldi, infatti, nonostante la pausa nella messa in onda del suo programma cult pomeridiano, Uomini e donne, continuano i casting per trovare quelli che saranno i futuri protagonisti della trasmissione di Canale 5.

C_103_apertura_2004_upiImmagineUnica

Si parte così con il toto nomi dei possibili nuovi tronisti della stagione 2013-2014 di Uomini e donne. Se, da una parte, è quasi certa la possibilità di un trono rosa, visto che nella scorsa edizione non è andato in onda, dall’altra sicuramente la padrona di casa, Maria De Filippi, non vorrà rinunciare al tanto amato trono blu che negli anni ha riscosso sempre molto successo. Certamente il calo di ascolti della scorsa stagione porterà Maria De Filippi a cambiare qualcosa nel format classico, ma circolano già i primi papabili nomi che siederanno sulla tanto bramata seduta rossa già a settembre.

Il primo nome della lista sembrerebbe essere quello di Roberto Farnesi. Il tenebroso attore si è proposto a Maria De Filippi come possibile tronista, visto che da qualche tempo non riesce a trovare l’amore. Chissà se la signora di Mediaset aprirà le sue porte a questo volto noto del piccolo schermo; la presenza di Roberto Farnesi potrebbe infatti rappresentare un valore aggiunto per il trono blu e potrebbe attirare più ascolti. Il secondo nome è quello di Tommaso Scala, protagonista di due stagione del trono under. Assieme a lui, un altro papabile, Amedeo Andreozzi, anche lui volto noto del format dei giovani. Ultimo nome è quello di Vincenzo Colombo, fratello di Eugenio Colombo, il tronista operaio di Cremona, protagonista quest’anno del trono blu assieme a Andrea Offredi. Quest’ultimo nome, però, potrebbe essere dettato dal clamore della storia d’amore del fratello maggiore con Francesca Del Taglia, scelta finale di Eugenio. Come fu per Francesco Monte, la sua storia d’amore con Teresanna Pugliese fece così clamore da pensare che il trono, l’anno successivo, potesse andare al fratello Stefano Monte, ma così non fu. Vincenzo Colombo avrà più fortuna?

x factor 7 anticipazioni

X Factor 7, Max Pezzali: “Ho detto no al ruolo di giudice”

bianca atzei kekko silvestre

Kekko Silvestre parla di Bianca Atzei: “Ho chiesto al mio discografico di darle un’opportunità”