in

Anticipazioni Uomini e Donne: ripensamenti e rotture del Trono Over

Anche oggi, martedì 3 dicembre è stato il turno delle avventure sentimentali del Trono Over con le dame e i cavalieri. Le indiscrezioni hanno mostrato la storia di Elisabetta e Luca, i quali per via di alcune rivelazioni fatte da Giuliano, stanno facendo marcia indietro. Infatti Luca ammette di avere delle incertezze sul voler cominciare un legame con Elisabetta. Il problema di quest’ultima, secondo il cavaliere, è il non riuscire ad esternare le sue intenzioni.  Anche la coppia formata da Elga e Guido ha un ripensamento: la dama in questione sarebbe troppo presa da Samuel. Cosi Guido decide di non uscire più con lei. Ma l’opinionista Gianni Sperti sostiene che quella di Guido è solo una scusa per non ammettere la sua totale mancanza d’interesse. Trono Over Elisabetta Fantini e Luca Biagini

Anche Barbara ha preso una decisione che non ammette ripensamenti e decide di lasciare il talk show alla fine di un ballo.  Infatti,  quest’ultima e Franco dicono di sentirsi innamorati e affermano di essere pronti ad iniziare una relazione fuori dagli studi televisivi. Ma gli storici opinionisti Cipollari e Sperti hanno dei dubbi e di fronte al loro crescente  scetticismo pretendono siano appianate le incertezze anche fuori dal talk show.

All’interno dello studio di UeD arriva una segnalazione per Remo. Infatti ,c’è un video nel quale quest’ultimo alla Stazione Tiburtina di Roma, bacia una signora. La conduttrice ed ideatrice De Filippi invita la signora in questione  a fornire la sua versione.  E il cavaliere sottolinea che la donna era una sua fan che voleva essere baciata sulla guancia.

 

 

 

 

Roberta Ragusa Omicidio

Chi l’ha visto? anticipazioni: Roberta Ragusa e le vittime dello stupratore seriale

anticipazioni amici 13

Amici 13 anticipazioni: tanti preparativi per la puntata di sabato 7 dicembre