in

Anticipazioni Uomini e Donne: ritorno di fiamma per Giorgia e Manfredi un progetto insieme

L’idillio tra Giorgia e il suo Manfredi ha attraversato un momento di crisi che è stato superato. Per questo Ferlicchia, sulla sua pagina Facebook, ha voluto rendere noto a tutti, che era risbocciato l’amore con la Lucini ed annunciare che andranno a vivere insieme. Manfredi e Giorgia

Nel messaggio ammette che è trascorso molto tempo dall’ultima volta che ha scritto in pagina,  ma non ha dimenticato i fan, anzi voleva ringraziarli per il loro affetto e per la loro vicinanza sia nei momenti splendidi ma soprattutto in quelli più bui, durante i quali lo hanno sempre supportato. In seguito Manfredi afferma che lui e Giorgia hanno ritrovato l’armonia e la serenità! Nonostante le loro proverbiali ed immancabili liti dovute alla distanza, ad una gelosia morbosa e un’incontrollata passione che li lega e che non consente più di separarsi nemmeno per un  breve lasso di tempo, annuncia una bella sorpresa.

La coppia, oltre ad aver preso finalmente casa insieme, senza  interferenze, ha iniziato un progetto: aprire, all’interno del borgo antico di Nettuno, un nuovo locale alternativo chiamato “Rebelle Club”  in cui appaiono tutte le icone anticonformiste del cinema, dello sport, della moda e della musica e l’inaugurazione è avvenuta ieri sera, sabato 25 maggio.

Come un delfino 2 scena

Amici 2013 anticipazioni, la semifinale: Raoul Bova, quarto giudice fa quasi svenire Greta

amici 12 platinette

Amici 2013 anticipazioni, Platinette: non sono più al serale “Amici come lo conoscevo io è finito”