in

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberto Farnesi si candida come nuovo tronista

Se da un punto di vista lavorativo va tutto bene, da quello sentimentale non si può certo dire lo stesso. Roberto Farnesi, che sarà al cinema a partire dall’11 luglio con il film “Oggetti smarriti” e in autunno in televisione con la seconda serie della fiction “Le tre rose di Eva”, è single. Siccome è in cerca della sua anima gemella l’attore quasi quasi fa un pensiero a candidarsi come tronista della nuova edizione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, per trovare la sua anima gemella. “Andiamo da Maria, che magari riesce a farmi trovare la persona giusta!”, dice l’attore su Vero Tv. maria de filippi

In “Oggetti smarriti” interpreta il ruolo di un padre assente. Nella vita reale gli piacerebbe diventare padre, ma prima deve trovare la donna giusta. “Il problema è trovare la materia prima idonea, sono molto tradizionalista da questo punto di vista. Se dall’altra parte non vedo concretezza sentimentali e solidità di valori è impossibile per me fare un passo così importante”.

Intanto è contento del successo avuto dalla fiction “Le tre rose di Eva”. “E’ andata alla grande, soprattutto se si considera il fatto che è difficile mantenere una media d’ascolti così alta in una lunga serialità. Appena ho letto la sceneggiatura ho capito subito che si trattava di un prodotto con gli ingredienti giusti per appassionare i telespettatori”.

studio 5 quinta puntata

Studio 5, anticipazioni prima puntata: Fiorello ripercorre la sua carriera dagli inizi con il “Karaoke”

linea gialla

Salvo Sottile ha lasciato Quarto Grado e Mediaset: andrà a La7?