in

Anticipazioni Uomini e Donne, scelta di Eugenio: la reazione di Eleonora Mandaliti

Com’è noto il tronista Eugenio Colombo ha effettuato ieri la propria scelta che è ricaduta sulla procace Francesca Del Taglia a dispetto della superfavorita Eleonora Mandaliti, sino all’ultimo ritenuta la scelta maggiormente plausibile per Colombo. Ma si sa che in amore difficilmente si segue la logica a favore dell’istinto che, nonostante i litigi e le delusioni, ha condotto il cremonese a virare sulla focosa toscana la quale è caduta tra le sue braccia dicendogli di “sì”…seguono petali di rosa e tutto il copione ameno al quale siamo abituati da Uomini e Donne. Ma in molti si chiedono come avrà preso la mamma romana, Eleonora Mandaliti, questa decisione.

eugenio e eleonora

Dai racconti che stanno trapelando pare che la Mandaliti si sia confermata per la donna di classe che ha sempre mostrato di essere. L’intelligenza è sempre stata l’arma di Eleonora che, anche stavolta, nonostante la delusione, offre una grande prova di assennatezza dando il giusto peso all’accaduto senza fare inutili tragedie. Ecco le sue parole consegnate alla fan page ufficiale dopo gli accadimenti: “Ciao, sono una nuova admin…mi chiamo Eleonora…!!!! Ahahahah ahhhh belliiiiiiiii!!! Solo una cosa: “non sono morta, non sono in fin di vita, ci sono cose ben peggiori nella vita… Quindi…. Buonanotte a tuttiiiiiiiiiiii e…siate sempre superiori! Vi baciooooo. Ele”.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Oasi WWF Ripa Bianca Jesi, la replica del Direttore a UrbanPost

Incidente Stradale Fiorello 3 marzo 2014

Fiorello e la sua edicola approdano in Rai?