in ,

Anticipazioni Uomini e Donne scelta Ludovica: il messaggio importante

Dopo Rossella Intellicato e Lucas Peracchi che hanno abbandonato il programma, il trono classico di Uomini e Donne si è finalmente concluso con una vera e propria scelta: Ludovica Valli è uscita dallo studio con il ragazzo che ha sempre voluto al suo fianco. La scelta di Ludovica, infatti, è ricaduta su Fabio, corteggiatore per il quale ha sempre dimostrato di avere un forte interesse.

Il pubblico di Uomini e Donne, non a caso, ha sempre immaginato che Ludovica avrebbe scelto Fabio, nonostante temesse di ricevere un no come risposta. La conferma è arrivata con la registrazione di oggi pomeriggio di Uomini e Donne: nonostante i mille dubbi, Fabio ha detto sì a Ludovica che, ora, potrà vivere il ragazzo lontano dagli occhi indiscreti di Uomini e Donne.

Una dichiarazione coi fiocchi: durante la scelta, mentre i due erano vicini sulle famose sedute rosse di Uomini e Donne, sul led è apparsa una scritta molto importante. Ludovica non ha perso tempo e ha rivelato i suoi sentimenti a Fabio: “Io sto cominciando ad amarti”.

ricette la prova del cuoco

Ricette dolci Anna Moroni a La prova del cuoco: triangoli alle carote ripieni di marmellata

grease film

Grease: 10 frasi famose indimenticabili del film