in ,

Anticipazioni Uomini e Donne: scelti i nuovi tronisti

L’estate sta finendo, così come le vacanze. A Settembre tutto tornerà come prima e i programmi, che sono andati in vacanza, riprenderanno la loro consueta trasmissione. Fra questi vi è Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il programma anche quest’anno confermerà la programmazione con il trono classico e il trono over.

Sono stati finalmente scelti i nuovi tronisti di Uomini e Donne: per il trono maschile ci sarà Gianmarco Valenza, proveniente dall’esperienza di Temptation Island 2, dove è stato lasciato dalla sua ex Aurora Betti. Per il trono femminile, invece, troviamo una vecchia conoscenza e una new entry: tornerà nello studio di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Silvia Raffaele; mentre la new entry si chiama Marinela Rusnaciuc, rumena, ma vive da tempo a Catanzaro.

Un trono classico che si prospetta scoppiettante, visto che Silvia e Gianmarco sono molto seguiti sui social, mentre Marinela ha già acquisito parecchi seguaci grazie alla sua bellezza.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato estero

Calciomercato Inter ultimissime: Perisic e Lavezzi, si prova a chiudere

Pretty Little Liars 6: Marlene King sotto accusa