in

Anticipazioni Uomini e Donne: scintille tra Anna e Flavia

Il Trono Classico che, quest’anno è Misto, è iniziato da poco tempo ma le logiche sono le medesime. Delicati equilibri che possono facilmente vacillare. Breve preambolo per presentare cosa è successo ad Anna, Tommaso e Aldo impegnati con le loro prime esterne e rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. Quest’anno il trono misto ha presentato la bella Anna Munafò che può vantare una discreta esperienza nel mondo dello spettacolo e che si è classificata, nell’edizione 2005,  al secondo posto di Miss Italia. UeD Trono Misto

Dalle indiscrezioni di UeD vien fuori che i corteggiatori di Anna sono tre: Paki, Emanuele e Andrea. Il fascino e il carattere della giovane tronista fanno presagire che potrebbe avere la personalità e trasformarsi nel volto più importante di questa edizione del seguitissimo talk show sentimentale di Canale5, Uomini e Donne. Ma forse la comparsa di un’altra ragazza potrebbe far vacillare la supremazia della sicula: si tratta di Flavia Fiadone, una bella ragazza di origini ungherese, finalista a “Veline” lo scorso anno, con un passato da ‘paperetta’ nella trasmissione Paperissima e vincitrice del concorso Miss Gran Prix. Infatti le anticipazioni del talk show pomeridiano sottolineano che, tra le due giovani donne, potrebbero scatenarsi delle gelosie.

Quindi tra Anna e Flavia è in atto una sfida di cui non si conoscono ancora i dettagli. Nel frattempo  un’altra indiscrezione  si sta diffondendo in rete e riguarda l’ex corteggiatrice della passata edizione Francesca Del Taglia. La spumeggiante toscana avrebbe rivelato, alla conduttrice ed ideatrice De Filippi, in un fuori audio molto poco comprensibile, di aspettare un figlio da Eugenio.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Moda cappelli 2014: spopola il beanie

Galanti in bici per Milano

Claudia Galanti mamma per la terza volta e l’ecografia arriva sui social