in

Anticipazioni Uomini e donne: si parte il 16 settembre con la nuova stagione

Anticipazioni Uomini e donne – Finalmente i fedelissimi telespettatori del programma pomeridiano cult di Canale 5, condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, saranno felici. Dopo essere stati per alcune settimane orfani di Uomini e donne, ecco l’annuncio ufficiale che decreta il ritorno ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 della De Filippi già da lunedì 16 settembre.

uomini-e-donne-trono.giovane

Il conto alla rovescia dunque è appena iniziato e l’attesa comincia a salire tra i telespettatori. Il prossimo 16 settembre Uomini e Donne tornerà in onda su Canale 5, dando il cambio alla fortunata soap opera dell’estate di Mediaset, Il Segreto, che con le sue storie, i suoi amori, i suoi intrighi, ha saputo conquistare il pubblico della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Tanti infatti hanno lenito il dolore per la mancanza di Uomini e donne appassionandosi alle storie di Pepa e Tristan, e degli altri protagonisti de Il segreto, la cui collocazione è ancora incerta. Con il ritorno di Uomini e donne, infatti, Il segreto potrebbe passare o su La5 o su Rete4.

Già da lunedì 2 settembre saranno registrate dunque le prime puntate della nuova edizione di Uomini e donne. Le registrazioni avverranno come di consueto negli studi Elios, in via Tiburtina a Roma. La prima puntata che sarà mandata in onda il 16 settembre di sicuro non sarà quella sulle coppie, prevista qualche giorno dopo. Con molta probabilità i primi a rientrare negli studi di Uomini e donne saranno le dame e i cavalieri del trono over.

Seguici sul nostro canale Telegram

interrante de andrè

Daniele Interrante e Francesca De Andrè non si nascondono più: su Twitter sorridenti insieme

vacanze estive

Emma Marrone stufa dei paparazzi: alza il dito medio ai fotografi