in

Anticipazioni Uomini e Donne: si riprende dopo Pasqua

In occasione del Lunedì dell’Angelo 21 aprile, nella giornata di Pasquetta, il seguitissimo talk show pomeridiano di Canale 5 di Uomini e Donne si prenderà una breve pausa. Infatti già a partire da martedì 22 aprile potrebbe essere mandato in onda il Trono Classico. In particolare le esterne dei neo-tronisti Marco Fantini e Luca Viganò, i protagonisti scelti dopo le decisioni prese da Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. UeD Trono Classico2

La nuova registrazione del trono classico di UeD è iniziato con l’ngresso in studio degli opinionisti storici Tina Cipollari e Gianni Sperti, dei due tronisti Luca e Marco e delle corteggiatrici scelte per le scorse esterne. Sarà Luca ad iniziare con le sue uscite: il giovane di Gallarate è stato invitato nella città natale di Eleonora con la quale è riuscito ad instaurare un legame molto forte.

In seguito viene dato spazio all’esterna con Beatrice. Quest’ultima confessa di ammirare molto il senso di sicurezza che Luca le sa dare e la coppia riesce a trascorre un po’ di tempo assieme a telecamere spente. Di ritorno in studio Marco sembra turbato ed infastidito dal comportamento della ragazza e chiede spiegazioni. Beatrice, nel corso dell’esterna con il ragazzo di Carpi, si è dimostrata molto affettuosa, ma i comportamenti della giovane corteggiatrice sembrano in antitesi con quello che lei vuole effettivamente esprimere.

 

Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata 21 aprile 2014: tante sorprese con una nuova eliminazione

cellulari sequestrati dai docenti

Imperia, insegnante di lettere ruba cellulare a un’alunna: denunciata