Le indiscrezioni sembrano non finire e per adesso ancora nulla di ufficiale. Alcuni nomi però, possiamo azzardarli come probabili protagonisti del trono classico: Gianmarco Valenza sarà sicuramente il primo tronista di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso di puntare su di lui per quest’anno, mentre Silvia Raffaele non è ancora ufficiale, ma il suo nome sembra già stampato sul trono rosa di Uomini e Donne.
Per il terzo trono è in atto un ballottaggio: sicuramente sarà un volto nuovo, quindi esclusa la partecipazione di uno fra Mariano Catanzaro o Gianluca Tornese, ex corteggiatori di Valentina Dallari. Il nome più indiziato è quello di Marinela Rusnaciuc, giovane belissima che vive a Catanzaro, ma originaria della Romania. La ragazza ha già tantissimi fans sui social e con la sua bellezza ha già conquistato tutti.
Nelle ultime ore però, è spuntato il nome di un altro probabile contendente al trono maschile di Uomini e Donne: si chiama Amedeo Barbato, ha ventisette anni ed è napoletano. Una semicopia di Amedeo Andreozzi, ex tronista del programma di Maria De Filippi. Chi la spunterà fra Amedeo e Marinela?