in ,

Anticipazioni Uomini e Donne: spunta un nuovo tronista, si chiama Amedeo

Le indiscrezioni sembrano non finire e per adesso ancora nulla di ufficiale. Alcuni nomi però, possiamo azzardarli come probabili protagonisti del trono classico: Gianmarco Valenza sarà sicuramente il primo tronista di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso di puntare su di lui per quest’anno, mentre Silvia Raffaele non è ancora ufficiale, ma il suo nome sembra già stampato sul trono rosa di Uomini e Donne.

Per il terzo trono è in atto un ballottaggio: sicuramente sarà un volto nuovo, quindi esclusa la partecipazione di uno fra Mariano Catanzaro o Gianluca Tornese, ex corteggiatori di Valentina Dallari. Il nome più indiziato è quello di Marinela Rusnaciuc, giovane belissima che vive a Catanzaro, ma originaria della Romania. La ragazza ha già tantissimi fans sui social e con la sua bellezza ha già conquistato tutti.

Nelle ultime ore però, è spuntato il nome di un altro probabile contendente al trono maschile di Uomini e Donne: si chiama Amedeo Barbato, ha ventisette anni ed è napoletano. Una semicopia di Amedeo Andreozzi, ex tronista del programma di Maria De Filippi. Chi la spunterà fra Amedeo e Marinela?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Suora rapina Milano

Torino, arrestato in Romania l’uxoricida di Moncalieri

cascina triulza islam expo milano 2015

Expo Milano 2015, la Comunità Islamica di Sesto San Giovanni a Cascina Triulza